06.99335754

"L'essere umano risanato sarà colui che, in un cammino progressivo, avrà riacquistato tutta intera la capacità e la libertà di amare."

Studio di medicina omeopatica

Studio di medicina omeopatica a Roma

Lo studio di medicina omeopatica del dr. Candeloro a Roma è uno studio privato, attivo sul territorio da anni, in cui si effettuano visite di omeopatia unicista.

Prenotare una visita omeopatica

Le visite di omeopatia possono prenotarsi al numero di rete fissa 06.99335754 oppure dal sito www.miagenda.it. Per chi prenota on line, è prevista una riduzione del 10% sul costo della prima visita.
Sono attivi inoltre servizi di consulenza a distanza tramite questionari da compilare on line e Skype.

Oltre che presso il suo studio privato - situato in zona Montesacro - il dr. Candeloro visita anche presso un poliambulatorio privato in Piazza Tuscolo (zona San Giovanni). Le visite si effettuano anche il sabato mattina.
Si accettano pagamenti con carta di credito, pagobancomat e bonifico bancario (consulenze a distanza).

Consulenza omeopatica online

Per coloro i quali fossero impossibilitati - per ragioni di tempo o di distanza - ad effettuare una visita omeopatica in loco, è ora possibile usufruire del servizio di videoconsulenza tramite skype, ed è sempre attivo il servizio di visita a distanza tramite questionario da compilare online.

Indirizzi

Studio di Medicina omeopatica
Via di Sacco Pastore 37 - Roma (zona Montesacro)

Poliambulatorio Piazza Tuscolo
Piazza Tuscolo 17/b - Roma (zona San Giovanni)

Si rende noto che, come da normativa vigente (vedi il sito dell'Ordine dei medici di Roma, alla voce "Tariffa minima nazionale degli onorari"), la visita prenotata e non disdetta entro 12 ore, o non rispettata, comporta il pagamento della stessa in misura pari al 50% dell'onorario comunicato.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK

Cookie Policy

Privacy Policy