06.99335754

"L'essere umano risanato sarà colui che, in un cammino progressivo, avrà riacquistato tutta intera la capacità e la libertà di amare."

Omeopatia - Corso di perfezionamento
A Roma la V edizione del corso di perfezionamento in Omeopatia

Anche quest'anno, per la quinta edizione consecutiva, il dr. Candeloro terrà a Roma, dal mese di Gennaio 2013, per conto della Scuola Medica Ospedaliera, un corso semestrale di perfezionamento in omeopatia, dal titolo: Omeopatia dell'adulto e del bambino - Dalla teoria alla pratica.

Il corso, come tutti quelli curati dal dr. Candeloro, e fruibili anche dal sito professionale www.omeopata.org, ha come scopo quello di porsi a ponte tra i numerosi corsi base di omeopatia a durata per lo più triennale - che vogliono fornire al discente una conoscenza iniziale della materia e introdurlo alle differenze metodologiche che la contraddistinguono dalla medicina d'insegnamento universitario - e l'effettivo avviamento professionale ad essa, che necessita ovviamente di una sintesi ragionata, e ordinata, di tutto quanto appreso durante il primo triennio, sintesi quale solo la pratica di anni, proprio come quella del dr. Candeloro, può permettere di raggiungere.

Si tratta dunque di un'occasione, per tutti gli appassionati e i cultori della materia, di poter entrare virtualmente nello studio di un professionista dell'omeopatia - allievo prima, e assistente poi, del Prof Negro e del suo staff - e di carpire una serie di indicazioni e metodi, che permetteranno una più agevole padronanza della materia a tutti coloro che vorranno proseguire ad utilizzare sempre più, e sempre meglio, le tante nozioni acquisite attraverso i precedenti corsi di omeopatia. Inoltre, una possibilità in più, per quanti hanno già approfondito i loro studi tramite i corsi on line del dr. Candeloro, di avvicinarsi anche alla sua pratica clinica, e impadronirsi così sempre meglio del metodo prescrittivo proposto, suggerito proprio nei corsi on line, ma sempre in sintonia con i dettami dei massimi esponenti storici della materia, ad iniziare ovviamente dal suo fondatore,C.F.S. Hahnemann.

Il corso quest'anno potrà svolgersi grazie alla sensibilità dimostrata dalla dr.ssa Rita Murolo, già dirigente medico per l'Ospedale S. Filippo Neri, ed oggi una delle più valide esponenti della medicina estetica nelle sue diverse applicazioni cliniche.

Per informazioni sul corso residenziale, e sui corsi on line del dr. Candeloro, potete scrivere all'indirizzo mail:omeopatia67@libero.it.

Informazioni supplementari

Vuoi approfondire l'argomento, hai bisogno di prenotare una consulenza a distanza (in video o tramite questionario on line), o vuoi fissare una visita omeopatica in ambulatorio?
» Rivolgiti allo studio di medicina omeopatica del dr. Candeloro.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK

Cookie Policy

Privacy Policy